logotype

Vivi Don Bosco MTB official web site

LOGO PNG.png
lamorasiciliana2.png
pan di stelle.png
giorgianni pelletteria.png
canditfrucht.png
fit nutrition.png
pan di stelle.png

VDB Social

FacebookTwitter

RINVIATA LA MEDIOFONDO MIGLIARDO






⚠️
AVVISO IMPORTANTE ⚠️

Si avvisano i partecipanti alla gara Mediofondo Migliardo dell'8 Marzo 2020 che, visto il DPCM n. del 04 Marzo 2020,  sarà rinviata a data da destinarsi.
La Salute e la Sicurezza sono elementi imprescindibili per noi organizzatori e per voi Bikers. Presto vi faremo sapere la nuova data dove ci presenteremo ancora più carichi.

Detto ciò riapriremo i termini per l'iscrizione alla Migliardo mediofondo così che altri di voi possano partecipare. Per chi ha già versato la quota, e avvertiti preventivamente, la società volendosi allontanare dalla politica di altri club, rimborserà gli atleti che per il nuovo giorno di gara non potranno prenderne parte e/o permetterà sostituzioni di nominativi in modo da non far perdere soldi ai ciclisti, vero motore portante di questo movimento. 

Per richiedere il rimborso basterà inviare email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il rimborso verrà effettuato il giorno dopo della data stabilita per la gara tramite bonifico bancario o brevie mano al responsabile della Vs societa


Il Presidente
Ottavio Miano

2024  Vivi Don Bosco MTB  globbers joomla templates