logotype

Vivi Don Bosco MTB official web site

LOGO PNG.png
IMPRESA MIANO.png
freni.png
lamorasiciliana2.png
sud edil.png
IMPRESA MIANO.png
canditfrucht.png

VDB Social

FacebookTwitter

Presentato il completo gara della stagione 2018

Martedì 24 presso il ristorante Villa Katia di Rodì Milici, sponsor per il 2018, è stato presentato il nuovo completino gara della formazione Mountainbike. Entusiasti i bikers presenti per il nuovo modello.
"Innanzitutto per iniziare voglio ringraziare tutti gli sponsor, a loro va il grazie più grande perche senza questo fondamentale apporto, esistere diviene difficile se non impossibile. Un grazie doveroso va anche ai miei ragazzi che con il loro sudore portano in alto il buon nome della società. Quest’anno abbiamo apportato delle sostanziali modifiche alla struttura societaria, da semplice gruppo amatoriale ci siamo evoluti in una famiglia che si pone degli obbiettivi, ci siamo date delle regole precise ed uguali per tutti, alla base di ciò vige un profondo rispetto fra la società ed i nostri ciclisti. Ringrazio infine chi fa il lavoro “sporco” quello impegnativo, dedicando il proprio tempo libero per costruire, mattone dopo mattone, una realtà sempre più solida. Sono certo che quest’anno ci riserverà grandi emozioni. Forza Vivi Don Bosco E buone pedalate a tutti" Queste le Parole del presidente Miano, visibilmente commosso dall'entusiasmo ed al senso di convivialità respirato durante tutta la serata.
Error 500
Error 500 :(

An error occurred.

If the problem persists, probably the application you use does not work correctly, because someone is working on it, or because there is a problem in the application. In the latter case contact us.

Go back